COMUNICATO STAMPA – Regione Lombardia premia Silea Spa per le buone prassi

Questa mattina, nell’ambito della Giornata delle buone prassi lombarde”, Regione Lombardia ha premiato anche Silea Spa.

“L’azienda lecchese per il trattamento dei rifiuti ha partecipato alla “Raccolta delle buone prassi aziendali per la Responsabilità sociale d’impresa edizione 2017” ed è stata premiata con riferimento agli ambiti progetti di sostenibilità ambientale, governo e gestione responsabile dell’azienda”, segnala il consigliere regionale di Energie PER l’Italia Mauro Piazza.

Nel corso della premiazione a Palazzo Lombardia ai rappresentanti di Silea è stato consegnato l’attestato di “Impresa Responsabile in Lombardia”.

“Sono soddisfatto per questo riconoscimento di livello regionale conseguito da Silea, un’azienda pubblica di primo rilevo nei servizi pubblici della nostra provincia. Da noi, a Lecco, siamo sempre piuttosto bravi nel fare impresa, sia essa pubblica o privata”, conclude il consigliere.

Leave comment